Da più di quarant’anni nei trasporti

La ditta Ri.Trans Srl è fortemente presente nel mercato del trasporto su strada conto terzi dal 1998, affiancandosi alla ditta individuale Rizzante Landino Autotrasporti fondata nei lontani anni Settanta. L’assetto societario delle ditte è composto da persone appartenenti alla stessa famiglia le quali gestiscono in prima persona le attività aziendali da ormai due generazioni.

La ditta Ri.Trans S.r.l., forte della presenza dei cinque fratelli Rizzante che hanno ereditato dai genitori la passione per il mondo del trasporto, determinano un nuovo tipo di gestione imprenditoriale che, accompagna la nuova società ad una crescita costante fin dai primi anni. Per soddisfare sempre al meglio le esigenze dei propri clienti e per far fronte all’evoluzione e alle richieste del mercato, nasce nel 2014 la F.lli Rizzante Trasporti e Logistica Srl.

Andrea, Luca, Federico e Davide hanno ereditato dal padre la passione per i camion ed hanno collaborato attivamente alla nuova gestione imprenditoriale per la crescita e lo sviluppo costante della RI.TRANS, che vanta una gestione familiare ormai da due generazioni.

Mission

La costante e graduale crescita che negli anni ha caratterizzato le tre ditte è stata favorita dall’imprenditoria famigliare che è stata considerata fin da subito carta vincente e punto di forza per una gestione ottimale. L’organico aziendale della Ri.Trans Srl è così composto: 1 presidente, 3 soci, 57 autisti, 2 responsabili dell’ufficio traffico, 4 operatori dell’ufficio traffico e 2 impiegate amministrative.

La cura in ogni dettaglio e l’attenzione nel seguire ogni esigenza del cliente sono per noi azioni imprescindibili per qualsiasi tipo di spedizione. Sin dalla sua fondazione l’Azienda si è impegnata nello sviluppo di un ambiente di lavoro, dove la sicurezza, la salute, il benessere, il rispetto dei diritti ed il senso di responsabilità, sono tutelati come valori indispensabili. Chilometro dopo chilometro le nostre aziende continuano a considerare la puntualità, l’onestà, la soddisfazione del cliente, la passione, l’etica, il rispetto, la trasparenza, l’innovazione e persino lo stile, gli obiettivi fondamentali per la crescita aziendale.

RI.TRANS

La sede operativa RI.TRANS è a Scorzè, dove sono stati inaugurati, nel 2007, gli uffici, l’officina. La sede legale si trova a Marghera, vicino Venezia.

Gli uffici, diversificati per settori, dedicano la loro attività alla logistica delle spedizioni e dei trasporti, all’organizzazione amministrativa e della contabilità: la professionalità dello staff è comprovata dalla qualità di tutti i servizi che realizziamo e dalle soluzioni su misura, che offriamo ad ogni cliente.

Servizi completi nei trasporti

RI.TRANS si occupa di ogni cosa, realizzando servizi di trasporto conto terzi: dalla gestione degli ordini, allo stoccaggio della merce in magazzino e consegna attraverso la distribuzione con mezzi moderni.

L’azienda è a completa disposizione per soddisfare le esigenze dei clienti nel trasporto, spedizione e distribuzione di merce in tutta Italia.

Rivolgetevi a RI.TRANS per usufruire di professionalità e competenze maturate in una storia aziendale lunga più di quarant’anni.

Disclaimer - Sitemap
Chiamaci ora